Diritto civile

Contrattualistica

I professionisti dello Studio Legale Halmos forniscono ampia consulenza ed assistenza nella fase di negoziazione, revisione e redazione di contratti sia di diritto interno che internazionale, garantendo professionalità nelle materie ed ottima padronanza del linguaggio tecnico-giuridico in lingua ungherese, italiana ed inglese.

Tribunale a Budapest

Recupero Crediti

I nostri servizi legali sono rivolti sia a privati che a società coinvolti nei procedimenti per il recupero crediti, attraverso l’individuazione del procedimento più idoneo per recuperare il credito in tempi ragionevoli, garantendo così il celere soddisfacimento delle pretese creditorie, sia nella fase stragiudiziale e sia, conseguentemente, nell'eventuale fase giudiziale.
Nel fornire assistenza per il recupero dei crediti in ambito nazionale ed internazionale, il nostro Studio punta a privilegiare i tentativi di recupero extra-giudiziali, cercando così di limitare al massimo il ricorso al contenzioso per il soddisfacimento delle pretese creditorie.

Lo Studio Legale Halmos è altresì specializzato nel procedimento di ingiunzione europeo (Reg. CE n. 1896/2006), il nuovo procedimento applicabile in tutti gli Stati membri dell'Unione Europea (con unica esclusione della Danimarca), volto a fornire a consumatori e imprese un nuovo e valido strumento per la tutela dei propri crediti anche nei procedimenti d'ingiunzione trans-frontalieri in ambito europeo.

Contenzioso

Lo Studio dispone di numerosi professionisti qualificati, esperti in materia di diritto civile. I nostri collaboratori sono in grado di rappresentare e tutelare efficacemente gli interessi della parte attrice, così come di quella convenuta in tutte le questioni di diritto civile.
Tribunale di Budapest - ingresso