Diritto di famiglia


Le questioni inerenti alla famiglia ed alla tutela dei minori costituiscono oggi, nell’ambito del diritto civile, una delle aree in maggiore evoluzione in ambito internazionale ed europeo, soprattutto per quanto riguarda l'affidamento dei minori in ambito internazionale.

Separazione e divorzio

L’attività dello Studio si sofferma, in particolare, su tutte le problematiche riguardanti il momento patologico del rapporto matrimoniale, curando le incombenze che conducono alla separazione dei coniugi, nonché all’eventuale successiva fase del divorzio.
L’assistenza legale fornita in questo settore dallo Studio Legale Halmos si realizza prestando scrupolosa attenzione ai problemi relativi all’affidamento della prole, connotandosi per il costante interesse verso tutte le questioni relative alla continua evoluzione degli istituti giuridici in materia.  
Si veda in proposito: http://legal-society.com/news/divorzio-in-ungheria---servizi-dello-studio-legale-avv-halmos
Budapest Studio Legale Halmos - ingresso

Delibazione, sottrazione alla potestà genitoriale ed affidamento dei Minori

L’attività dello Studio Legale Halmos si incentra, altresì, sulla predisposizione e l’adozione degli strumenti di tutela previsti dall’ordinamento e finalizzati alla protezione del minore in caso di uso distorto della potestà genitoriale.
 
In quest'ambito lo Studio si occupa di assistere il cliente e di risolvere le delicate questioni riguardanti: